Chiusure dei balconi
Chiusure dei balconi con vetrate scorrevoli
- Dettagli
- Copywriter
- Visite: 11810
Valutazione attuale: 5 / 5
Chiudi il tuo balcone con le vetrate scorrevoli su teflon autolubrificato e migliora l'insonorizzazione, riduci gli effetti delle intemperie e continua a godere dei tuoi spazi aperti.
Le chiusure dei balconi trasparenti, sobrie, raffinate ed eleganti sono realizzate con il sistema “tutto vetro” mediante l’installazione di pannelli di cristallo Temperato di 10 mm di spessore o vetro stratificato (55.1 e 44.1) Le ante scorrono su pattini in teflon autolubrificato elemento conosciuto per la sua “antiaderenza” che, pertanto, non necessita di particolare manutenzione. Le chiusure dei balconi in vetro si aprono ripiegandosi su se stesse con una apertura di 90% movimento che le rende molto facili da pulire.
Il grado di insonorizzazione che si acquisisce dopo l’installazione delle chiusure dei balconi in vetro è molto elevato (fino a 14 db) grazie alle guarnizioni trasparenti inserite tra le ante che oltre ad insonorizzare impediscono al vento e all’acqua di entrare. Inoltre la temperatura dell’ambiente sarà sempre sotto il vostro diretto controllo indipendentemente dalle stagioni e dalle temperature esterne.
L’innovativo sistema di chiusura a pacchetto rende le chiusure dei balconi in vetro utilizzabili sia per balconi lineari che tondeggianti ed anche ad angolo.
Per informazioni e preventivi gratuiti chiama subito un nostro consulente sarà a disposizione per trovare con voi la soluzione più idonea alle vostre esigenze.
Cell. +39.06.89015611 | Scrivici subito!